Caffè verde – prezzo, sito ufficiale, dove acquistare, originali, opinioni

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Attualmente così tanto parlare di caffè verde, che pongono inavvertitamente la domanda: che cosa, infatti, il caffè verde è diverso dal nero, se è davvero così utile a noi e se si crede che le informazioni che favorisce la perdita di peso? Occupiamoci.

In primo luogo, un po ‘di storia EM>

E ‘noto che la cultura della coltivazione del caffè per più di 800 anni. Ci sono molte leggende associate con la scoperta del caffè, ma ci si concentrerà su alcuni fatti interessanti su questo prodotto.

In Europa, il caffè è apparso durante il regno di Alexei Mikhailovich e ha agito come una panacea per molti disturbi, tra cui l’emicrania. Tuttavia, l’abitudine di bere una bevanda al caffè associato al nome di Pietro I. Secondo gli storici, si è forzatamente fatto da bere “amaro calice” della sua corte.

rt b hped boon1 1 Caffè verde   prezzo, sito ufficiale, dove acquistare, originali, opinioni Caterina la Grande beveva caffè al giorno, tuttavia, è stato così forte che circa 400 g di caffè era sufficiente per 4 tazze. Caterina fu inventato anche withvoobrazil scrub per pulire il viso e il corpo. Per farlo, ha mescolato fondi di caffè con acqua e sapone.

Inizialmente, tuttavia, il caffè in natura cresce in Etiopia. Dopo la scoperta di bacche di caffè è stato utilizzato come tonico esclusivamente in RAW. Un po ‘più tardi in Yemen dal matura polpa essiccata del frutto ha cominciato a preparare il cosiddetto “caffè yemenita bianco.” E solo nel XII secolo da fagioli crudi hanno iniziato a preparare la bevanda (nel nostro caffè verde si rivela) e perfino secoli più tardi ha cominciato ad asciugarsi, arrosti e li e la polvere macinare e riempire con acqua calda, aggiungendo le spezie (per lo più zenzero e cannella) e il latte.

>>>>  Bliss Hair - opinioni e prezzo, acquista ora

Caffè verde e le sue caratteristiche

Caffè verde è il caffè che non è stato esposto ad un trattamento termico, vale a dire i grani non sono fritti (come per la conoscenza a noi Caffè nero) e ha lasciato un colore opaco oliva. Grain questi utilizza una particolare lavorazione viene estratto dalla dolce polpa del frutto (bacca) della pianta del caffè.

Aspetto e l’aroma del caffè verde ricorda di lenticchie. chicchi di caffè verde non hanno un aroma ricco tale, come nero. Quando birra fagioli a terra il caffè verde si accende il colore bevanda marrone con un sapore aspro aspro.

Una composizione utile e l’uso di caffè verde

Il caffè verde ha una composizione chimica complessa. Esso contiene tannini (compresi tannino), alcaloidi purinici (ad esempio caffeina e teofillina), alcaloidi trigonellina, oli essenziali, acidi organici (compreso l’acido clorogenico), vitamine, minerali, fibre, L-carnitina, oli vegetali, monosaccaridi, polisaccaridi pectina, ammino acidi, ecc.

Questa composizione unica di caffè verde è responsabile per la sua capacità di:

  • per migliorare il tono generale del corpo,
  • per migliorare l’attività cerebrale,
  • incoraggiare l’attività fisica,
  • confortante di agire sul sistema nervoso
  • per migliorare la condizione del sistema respiratorio,
  • per ridurre il livello di zucchero nel sangue
  • per regolare il metabolismo
  • per migliorare la digestione,
  • per purificare il corpo dalle tossine e metalli pesanti.

rt bur bow1 Caffè verde   prezzo, sito ufficiale, dove acquistare, originali, opinioni In aggiunta, i chicchi di caffè verde sono utilizzati con successo in medicina e cosmetologia. Olio sulla base di essi viene utilizzato per il trattamento delle ustioni, per eliminare le cicatrici e smagliature, combattere la cellulite, per migliorare, stimolare la crescita e ridare lucentezza ai capelli, per la cura della pelle sensibile, secca e disidratata, e anche per evitare che il comparsa di rughe.

>>>>  Artrolux+ - opinioni, dei prezzi, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena?

caffè verde come strumento per la perdita di peso

Alcuni anni fa gli scienziati provenienti dagli Stati Uniti è stato dimostrato che Bean non tostati caffè verde ha un enorme contenuto di acido clorogenico, hanno la capacità di regolare il livello di zucchero nel sangue, e nel chicco tostato la quantità di questa sostanza è ridotto molte volte. E mentre riducendo il contenuto di zuccheri nel corpo cominciare a lavorare i processi che contribuiscono a bruciare i grassi. Inoltre, il chicco di caffè verde contiene una discreta quantità di cromo, la schiacciante sensazione di fame e desiderio per i dolci. Questo è il motivo per cui il caffè verde è ormai così ampiamente pubblicizzato come uno strumento per la perdita di peso. Ma nella forma in cui esso è, per esempio, nelle farmacie, il suo effetto è dubbia, poiché integratori contenenti estratto di seme di caffè verde in un numero molto approssimative e con l’aggiunta di una varietà di eccipienti.

danni Possibile caffè verde

Come regola generale, solo l’abuso di caffè verde può sorgere:

  • mal di testa,
  • disturbi gastrointestinali,
  • irritabilità,
  • insonnia.

Si raccomanda di non bere più di 2 tazze di caffè verde al giorno.

Dovrebbe abbandonarlo in linea di principio, le persone con malattie come:

  • ipertensione,
  • glaucoma,
  • osteoporosi,
  • gastrite e ulcera peptica in fase acuta.

Il caffè verde è controindicato per le donne incinte e in allattamento e bambini fino a 14 anni.

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 157 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.