Vitaelife Pharma Vitamin D3 – il prezzo, dove acquistare, l’originale

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Ciao, cari esperti potenza utile. Ho deciso di dedicare l’articolo di oggi “elemento solare” è la vitamina D3. Il suo nome in prassi internazionale – colecalciferolo. Questo elemento è molto importante per il normale funzionamento del corpo. Inoltre, è necessario sia per adulti e bambini.

Per quello che è

Il nostro corpo produce la maggior parte di questo importante elemento da solo. Questo viene fatto convertire la luce solare in sostanze chimiche. Sotto l’azione dei raggi UV sulla pelle produce colecalciferolo (beh, lui è la vitamina D3). Successivamente, si lega alla proteina vitamina D vincolanti e viene inviato al fegato. Lì viene dato “buono” a diffondersi in tutto il nostro corpo. Ecco una storia di avventura

Questo elemento incide sulla struttura dello scheletro. Inoltre, la disponibilità dipende dalla pressione, l’immunità, l’umore, la funzione del cervello e la capacità di proteggere contro il cancro (1).

bke bking bred1 Vitaelife Pharma Vitamin D3   il prezzo, dove acquistare, loriginale La vitamina D partecipa a vari processi di vitale importanza:

  • regolamenta, sostiene il sistema immunitario e nervoso;
  • riduce il rischio di sviluppare la sclerosi multipla;
  • mantiene il peso corporeo ottimale;
  • riduce la gravità e la frequenza dei sintomi di asma;
  • riduce il rischio di sviluppare l’artrite reumatoide nelle donne;
  • importante per la salute delle ossa;
  • riduce il rischio di malattie cardiache, diabete e alcuni tipi di cancro;
  • è essenziale per l’assorbimento e il metabolismo del calcio e del fosforo;
  • partecipa ai lavori delle ghiandole endocrine.

Un derivato della vitamina D3 nell’industria farmaceutica sono prodotti di origine animale o vegetale. In forma animale, è la forma più digeribile e utile. E ‘prodotto da irradiando oli animali e di colesterolo. Ha succhiato fino a 500 volte più veloce rispetto alla controparte dell’impianto. Ed è stato valutato a 4 volte più efficace.

Quanti bisogno di essere al sole

Fino al 95% di questo elemento in modo naturale possiamo ottenere dalla luce del sole. La vostra pelle produce vitamina D quando si entra in contatto con i raggi UV. A causa di ciò, si chiama elemento “solare”. Ma nel nostro tempo la maggior parte delle persone sperimenta sintomi di carenza. Ciò è facilitato dai due motivi più comuni sono:

  1. Presenza frequente nella stanza. All’inizio la gente la maggior parte del tempo lavorato in l’aria fresca e camminato molto. Oggi un quadro diverso è visibile. Anche i bambini trascorrono troppe ore al chiuso a guardare la TV o giocare ai videogiochi. La maggior parte degli adulti lavoro e trascorrere il tempo libero in casa. Inoltre, essendo in ombra, e tempo nuvoloso in grado di ridurre la sintesi di Pro-vitamina 60% (2).
  2. L’applicazione di filtri solari. Quando passiamo il tempo al sole, applicato una crema con protezione SPF. Sì, non si può discutere con questo – il rischio di cancro della pelle è aumentata negli ultimi anni. E i medici raccomandano vivamente di usare con i bambini e gli adulti, anche nei mesi invernali. Ma quando si applica la crema anche con SPF8, diminuisce la capacità del corpo di produrre vitamina D del 90%. Un prodotto con un più alto SPF 30 riduce la produzione di D3 al 99%.
  3. OL>

    Quindi cercate almeno 15 minuti al giorno per essere al sole. Per rendere meglio al mattino. Poi saranno minimizzati possibili conseguenze negative. Ma si ottiene abbastanza di questa importante vitamina gratuito

    sintomi da carenza

    bked bking bicuit1 Vitaelife Pharma Vitamin D3   il prezzo, dove acquistare, loriginale Molti medici stanno cominciando a capire che la mancanza di questa vitamina è molto grave. Nonostante questo sia uno degli integratori consigliati, soprattutto per i neonati.

    Per i neonati e per i bambini carenza di questo elemento è molto pericoloso. Si porta a problemi seri. Ad esempio, potrebbe innescare lo sviluppo del torace rachitici. Un’altra manifestazione negativa della mente di un bambino si sviluppa a forma di quadrato. Inoltre ci possono essere cifosi (si tratta di una “pancia della rana”) e O a forma di gambe. Gli alunni hanno bassi livelli di vitamina D3 si manifesta con problemi di vista e la fatica.

    La presenza di carenza di vitamina D difficile da rilevare. Poiché i sintomi comuni sono vaghi, come stanchezza, dolori muscolari o dolore. Più gravi sintomi di carenza è il dolore osseo e debolezza generale. E ‘importante ricordare che a volte non si possono verificare questi segni. E ‘quindi importante fare un esame del sangue per controllare il livello di questo elemento.

    Secondo gli studi, mancanza di vitamina D può complicazioni delle seguenti malattie:

  • osteoporosi;
  • malattie cardiache e ipertensione arteriosa;
  • cancro;
  • depressione, insonnia;
  • l’artrite;
  • diabete mellito;
  • asma;
  • sclerosi multipla;
  • psoriasi;
  • fibromialgia;
  • lenta guarigione delle fratture.
>>>>  Heart Tonic - recensioni, commenti 2019, prezzo, farmacia, dove poter acquistare

A proposito, ecco un video che un sacco di interessante parlare delle conseguenze della carenza di questo elemento. Assicuratevi di controllare.

Le migliori fonti di vitamina D

La fonte migliore è la luce del sole. La maggior parte degli esperti raccomandano di essere almeno 10-20 minuti al giorno di luce solare diretta. Tuttavia, essi non consiglia di applicare la protezione solare. Così si ottiene da 1.000 a 10.000 UI. Se darkie, avrete bisogno di esposizione al sole più a lungo per ottenere abbastanza vitamina. Dal momento che la pelle scura ha più protezione da esposizione al sole.

Il momento migliore per prendere il sole in estate è prima di 11:00 e dopo 16-ti. E in inverno spesso uscire, soprattutto quando sembrerebbe al sole.

Inoltre c’è una categoria di alimenti che sono ricchi di elemento di “solare”. Nei paesi nordici, compresa la nostra, è necessario includere questi alimenti nella vostra dieta. Sarà quelli che contengono grandi quantità di D3. Qui di seguito tavolo vi dirà che il cibo contiene la più colecalciferolo. La percentuale indicata con l’assunzione di 10 mg (400 UI).

Il contenuto di D3, ug per 100 grammi. prodotto D3 percentuale del valore giornaliero,%

Fegato трески1001000Палтус27,4274Карп24,7247Скумбрия атлантическая16,1161Яйцо2,222Масло cremoso. 72,5% жирн1,313Сыр Российский0,969,6Молоко0,050,5

Dal elemento D è una vitamina liposolubile, idealmente dovrebbe essere consumato con il grasso. Questo è per un migliore assorbimento di colecalciferolo. Ad esempio, si può avere con ghee o olio, noci o semi. Coloro che vivono nei paesi nordici (e questo ci include), è inoltre raccomandato di assumere integratori.

Come si aumenta l’assorbimento del calcio, alcuni produttori fanno gli integratori in tandem con questo minerale. Ad esempio, “Il calcio D3 Nycomed”.

Istruzioni per l’uso

Lo svantaggio dell’elemento solare oggi sono un problema crescente in tutto il mondo. In modo particolarmente duro si manifesta nei paesi occidentali e settentrionali. Di recente ha aumentato la dose giornaliera raccomandata di vitamina D. L’aumento del tasso del doppio della quantità prescritta per neonati, bambini e adolescenti.

Nel nostro paese l’assunzione giornaliera di questo elemento fino a quando il seguente:

bked bkery bking3 Vitaelife Pharma Vitamin D3   il prezzo, dove acquistare, loriginale Per i bambini

>>>>  Motion Free - opinioni, prezzo, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena?

per 1 года400 МЕ1 – 10 лет600 Matroshka 11-18 лет600 ME

Per gli adulti:

Uomini e donne 18 – 50 лет600 di Memorine e donne oltre 50 лет800 Maria беременности600-2000 il periodo del programma MEB лактации600-2000 UI

Sì, il dosaggio può scrivere a diverse unità di misura – UI o mcg. Quindi sapere che la vitamina D3 1 mcg = 40МЕ.

Secondo alcuni medici, il dosaggio di cui sopra dovrebbe essere aumentato in modo significativo. Come noi la maggior parte del tempo in casa e raramente andare fuori. E il Nord è la regione di residenza influisce sul grande bisogno di questo oggetto. Questo riguarda in particolare nei periodi autunnali e invernali molla. Pertanto, i medici raccomandano di aumentare il tasso per gli adulti (uomini e donne) a 800-5000 UI al giorno.

Tuttavia, tenere a mente che queste sono le raccomandazioni generali. Ora ho letto il libro di Transcend dalla nuova ricerca del nostro corpo. In primo luogo, si dice, deve fare un test sul valore delle vitamine. E la maggior parte hanno voluto essere esaminato. Oh, ti scriverò un mini-report

Oltre alla multivitaminico prendo mentre la soluzione acquosa “facilità d’uso”. Il suo pediatra prescritto mio figlio. Era nato nel settembre ed appena catturato gli ultimi giorni di sole. Per i bambini è facile da ricevere. Diluire in acqua 1 goccia contiene 500 UI. Proprio la norma per i bambini. Anche se 2 gocce cadranno, non ti preoccupare, overdose il figlio non lo faranno. Può acquistare in farmacia, il prezzo è di circa 180 ….

Per iniziare a studiare il materiale su D3 si rese conto che siamo gravemente sottopagati. Ha deciso di scoprire che cosa è meglio prendere. Conto che la soluzione di olio viene assorbito meglio, poiché questa vitamina è liposolubile. Consiglia supplemento capsule. Quindi, per me e il marito avrà qualcosa da comprare, piuttosto che formaggi rubare la sua soluzione di acqua

Ora acquistare multivitaminici a iHerb. Sono più economici rispetto alla farmacia anche sconti. Lo stesso Solgar è possibile acquistare 2 volte più economico, più in grado di vedere i pareri e scegliere la variante migliore sul rapporto prezzo / qualità. Ci sono diverse opzioni – alla dose di 5000 o 10.000 UI. Come prendere e quanto è scritto sulla confezione. Ecco alcuni esempi

Overdose

E ‘importante sapere tutto di questo elemento. Quanto e come dare i bambini e come prendere gli adulti. I principali sintomi di sovradosaggio sono i seguenti:

  • vomito, nausea;
  • malessere;
  • mal di testa estenuante;
  • disturbi del sonno;
  • perdita di appetito;
  • dolore ossa e muscoli;
  • proteine ​​nelle urine.

In caso di sovradosaggio di vitamina D3 aumenta il livello di calcio e fosforo. Questo aumenta il rischio di sviluppare anomalie renali, cartilagini e vasi sanguigni.

Anche se la vitamina sovradosaggio è altamente improbabile. A meno che non prendere 600 000 UI ogni giorno per 3 mesi. Dal sole non hanno alcun sovradosaggio. A meno che non vi sarà per tutto il giorno sdraiato tylenchina sulla spiaggia. Poi basta nausea, debolezza e altri sintomi. Anche se lo sfondo della pelle bruciata si noterà

Top 7 benefici della vitamina D

Tutte le vitamine sono molto utili per la nostra salute. Ma su questo punto, si dovrebbe prestare particolare attenzione. Qui ci sono il più fondamentale delle sue proprietà positive.

  1. Promuove la salute delle ossa. La vitamina D svolge un ruolo importante nella assorbimento del calcio nelle ossa. La carenza di D può portare a rammollimento delle ossa o il rachitismo. Inoltre, il rischio di osteoporosi e di fratture ossee aumentato. Studi hanno dimostrato che D migliora lo stato del sistema muscolo-scheletrico e riduce la frequenza di cadute e fratture nelle persone anziane (3).
  2. aiuta a regolare lo zucchero nel sangue. Diabete – una conseguenza della mancanza di insulina o insufficiente secrezione di insulina dopo aumentandone la resistenza. Secondo gli studi, la vitamina D può promuovere la secrezione di (4). L’ulteriore assunzione di un elemento aumenta la sensibilità all’insulina e aiuta a ridurre l’infiammazione. Molti studi confermano il ruolo positivo della vitamina D nella prevenzione e nel trattamento di entrambi i tipi di diabete (5).
  3. protegge contro il cancro. I sintomi di carenza di D è associata ad un aumentato rischio di sviluppare il cancro. Questo è particolarmente vero per il cancro della mammella, del colon e l’erezione (6). Effetto della vitamina sul rischio di cancro dovuto a causa del suo ruolo nel ciclo di vita delle cellule. E la sua capacità di bloccare l’eccesso di estrogeni svolge un ruolo (7).
  4. Aiuta a combattere la malattia di cuore. Un numero crescente di studi indicano il fatto che la mancanza di D aumenta il rischio di malattie cardiovascolari. E ‘coinvolto nella regolazione della pressione sanguigna, colesterolo e l’infiammazione. Non sono stati ancora completamente chiariti, previene le malattie cardiache di vitamina D. Ma una cosa è nota:. Le persone con carenza di questo elemento sono più probabilità di morire per malattia coronarica
  5. migliora il sistema immunitario. La vitamina svolge un ruolo nella protezione dai raffreddori, influenza e lo sviluppo di patologie autoimmuni. cellule immunitarie contengono recettori per la vitamina D, che impedisce risposta infiammatoria prolungata ed eccessiva. Poiché l’infiammazione è spesso causa di molte malattie croniche e autoimmuni (8).
  6. migliora l’umore. L’elemento D agisce come un ormone all’interno del nostro corpo, influenzando le funzioni cerebrali. La sua carenza è direttamente collegato ad ansia, disturbi dell’umore, depressione, insonnia, stato d’animo in PMS (9). Basso livello di D impedisce la corretta produzione di testosterone e estrogeni. E questo porta a uno squilibrio, che compaiono molti sintomi indesiderati. Le ragazze che hanno PMS dolorose, includono integratori con D3 nella vostra dieta.
  7. Aiuta con la concentrazione e la memoria. Diversi studi hanno dimostrato che l’elemento D influisce sulla capacità di prendere decisioni, di concentrazione e di conservare le informazioni. Le persone con bassi livelli di vitamina non prova bene, avere difficoltà con compiti che richiedono attenzione (10). Questo è probabilmente il motivo per cui è così difficile imparare a superare gli esami in inverno e all’inizio della primavera
  8. OL>

    Interazioni con altri farmaci

    a causa di assunzione di barbiturici aumenta la necessità di vitamina D3. Pertanto, durante la terapia deve essere somministrata ulteriore supplementazione di colecalciferolo. Un effetto simile sul petrolio hanno vitamina colestipolo e Colestiramina.

    ricezione simultanea di D3 con diuretici aumenta il rischio di ipercalcemia. Ma se glicosidi prescritti e D3, ci possono essere irregolarità nel cuore.

    L’efficacia di colecalciferolo può ridurre mezzi e corticosteroidi antiepilettici. In caso di terapia con antiacidi contenenti magnesio o alluminio, e prendendo D3 aumenta la tossicità del primo.

    Ora, i miei amici, sapete cosa è utile è la sostanza miracolo. E può, se necessario, per ricostituire le sue riserve nel corpo con il cibo. Al fine di non perdere nulla di quello che sto per dirvi nel prossimo post, sottoscrivere gli aggiornamenti. Questo è tutto per oggi: fino a quando ci incontreremo di nuovo

    .

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 137 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista. Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di cani Fisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche. È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madre Attualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico. Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni. Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.